Ordini e Spedizioni

TEMPI DI CONSEGNA

Tutti gli ordini saranno evasi entro un giorno lavorativo successivo alla ricezione dell’ordine.

*ATTENZIONE PER ALCUNI ARTICOLI POSSONO VOLERCI 2-3 GIORNI LAVORATIVI PER L’ELABORAZIONE DELL ORDINE

Salovan non è responsabile per ritardi dovuti a cause di forza maggiore che esulano dal controllo dell’azienda, come disastri naturali o ritardi causati da terzi, come scioperi, controlli doganali e operazioni.

 

TRACCIAMENTO DELLA CONSEGNA

Quando il prodotto viene spedito, il cliente riceverà un’e-mail che consentirà di tracciare la spedizione utilizzando un numero di tracciamento. In caso di ritardi dovuti a controlli doganali, il cliente verrà informato dal corriere che gestisce la consegna o dal nostro servizio clienti.

 

CONSEGNA DELL’ORDINE

Quando arrivano le merci, consigliamo ai clienti di verificare che il pacco non sia stato manomesso e che non sia danneggiato. In tali casi, i clienti possono firmare per ricevuta con riserva o rifiutare la consegna.

Se dalla confezione manca una qualsiasi parte di un acquisto, l’imballaggio deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualsiasi reclamo riguardante la mancanza, il danneggiamento o la consegna errata della merce deve essere ricevuto da Salovan all’indirizzo info@salovan.com entro un massimo di 14 giorni dalla data di consegna, come indicato sul sito web del corriere, altrimenti non sarà accettato.

I clienti che effettuano un ordine su Salovan  si impegnano ad accettare la conferma della merce ordinata. Se un pacco non è stato consegnato a causa di negligenza del cliente (indirizzo sbagliato, destinatario non disponibile all’indirizzo, numero di telefono errato ecc.), O se il cliente rifiuta la consegna, i costi saranno addebitati al cliente e sottratti da qualsiasi rimborso dovuto. Salovan spedirà solo gli ordini all’indirizzo di consegna originale.

 

Il sito www.salovan.com non si ritiene responsabile dei ritardi dei corrieri.